• L'eleganza non passa mai di moda

    L'eleganza non passa mai di moda

    Button
  • Slide Title

    L'eleganza non passa mai di moda

    Button
  • Slide Title

    L'eleganza non passa mai di moda

    Button

Abbigliamento uomo donna di alta moda dal 1944, a Siracusa

Brocca 1944 è, da oltre 70 anni, il punto di riferimento ideale per chi ha voglia di stile, di classe e,soprattutto, di capi unici. Fondato da Carmelo Brocca nel 1944, come negozio di tessuti a metraggio, la boutique è adesso gestita dal figlio Sebastiano Brocca e ha saputo sempre rinnovarsi nel look, nell’immagine e nella tipologia di aziende trattate, fino a diventare un prestigioso negozio di abbigliamento per uomo e per donna.
Grazie a un’alta sartoria interna, che in pochi giorni realizza anche abiti e camicie su misura, Brocca 1944 offre a tutti i suoi clienti la possibilità di personalizzare l’abito in base alle proprie esigenze. Posizionato a pochi passi da Ortigia, cuore del Barocco siciliano, il negozio rappresenta un’ottima meta per tutti quei turisti, che vogliono portare con sé un ricordo dell’Isola, facendo così conoscere l’alta artigianalità nel mondo.
Seguendo sempre le tendenze del momento, Brocca 1944 offre abiti da sposo e da cerimonia per uomo delle migliori griffe, tra cui Canali, Alessandro Dell’Acqua, Musani, Petrelli e Thomas Pina, spaziando dai numerosi clienti amanti dello smoking, un capo classico ma rivisitato in chiave moderna e completo di gilet, alle richieste più stravaganti, di chi, ad esempio, desidera abbinare al proprio vestito, un cilindro e le scarpe dello stesso tessuto.
Ma accanto alle collezioni maschili c’è spazio anche per diversi modelli di abiti da cerimonia donna, tutti capi firmati dai più prestigiosi fashion designer, tra cui Carla Ruiz, Musani, Maria Coca e Soani. Modelli selezionati con cura e attenzione, per damigelle, invitate, ma anche per la mamma dello sposo o della sposa: dalle linee sofisticate in pizzo e chiffon per le serate più romantiche ai giochi armoniosi di lunghezze e tessuti eleganti, fino alle silhouette geometriche e contemporanee per le grandi occasioni.
Uno spazio unico ed esclusivo, così si presenta Brocca 1944, pensato per accogliere e soddisfare tutte le richieste del cliente con abiti eleganti e raffinati, realizzati con tessuti di altissima qualità.

Tradizione e innovazione nella moda

Brocca 1944 contiene già nel nome la sua grande storia, fatta di passione per l'alta moda. Il negozio è stato fondato proprio nella prima metà degli anni quaranta da Carmelo Brocca. Forte della sua lunga tradizione, il negozio di abbigliamento per uomo e donna ha saputo rinnovare le sue collezioni stagione dopo stagione, rimanendo al passo con le tendenze del momento e selezionando accuratamente i capi in esposizione.

Uno staff preparato al tuo servizio

Oltre all'abbigliamento per uomo e donna, accuratamente selezionato, apprezzerai, in particolar modo, la consulenza costante ai clienti che vogliono acquistare abiti eleganti o completi da sposo, consigliando l'outfit migliore per ogni occasione. Scegliere un abito da cerimonia non è mai stato così facile grazie al supporto degli esperti. Vieni a dare un'occhiata al nostro showroom
Lo staff del negozio Brocca 1944

Rivenditore Luxury Brand

Il negozio di Siracusa propone in vetrina le migliori proposte delle firme più prestigiose nel campo della moda: Canali, Harmont & Blaine, Alessandro Dell'Acqua, Daniele Alessandrini, Peuterey, Manuel Ritz, Alpha Studio, Musani, Carla Ruiz, Maria Coca
 . Brocca 1944 seleziona anche capi dalle linee più giovanili e sportive fornite dai marchi Peuterey, Harmont & Blaine. Il negozio è rivenditore in esclusiva a Siracusa di Alessandro Dell'Acqua e Petrelli: vieni a scoprirli in Corso Umberto I 12!

Vestiti eleganti per uomini e donne di classe: 
ti aspettiamo in Corso Umberto I 12 a Siracusa!

Share by: